YOUMOOD
STYLE
Negozio di moda femminile
Briefing
Come dallo psicologo
Adriana è arrivata a noi tramite il passa parola e aveva le idee un po’ confuse, così, come di consueto abbiamo cercato di aiutarla a fare chiarezza e durante il primo incontro ci ha confessato “Mi sembra di essere dallo psicologo”! Creare il brand YouMood Style è stato veramente vorticoso. Molte volte l’intuizione di come trasformare quel semplice nome in qualcosa di caratteristico è semplice, quasi un colpo di fulmine. Questa volta l’idea perfetta tardava a venire; poi, durante una telefonata con un fornitore di carta, è venuto fuori da solo. Prima la Y, poi la M, sovrapposta, ci siamo guardati e ci siamo detti: eccolo.
La declinazione di un logo/marchio di una boutique di moda ha mille declinazioni e trattandosi di una nuova apertura, ci siamo dedicati anche alla realizzazione dei volantini e dei social network.
Il logo perfetto, su misura per il cliente.
Il risultato
La passione per la moda ed il buon gusto
Passione e il buongusto hanno spinto questa giovane ragazza ad aprire un negozio di moda femminile. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Stile urban, colori sobri ma mai banali, ricerca del nuovo.