Servizi di grafica

immagine coordinata Roma

La Manà Comunicazione basa le proprie fondamenta proprio sui servizi di grafica. L’esperienza acquisita e la passione per il mondo delle arti grafiche e della grafica pubblicitaria in particolare, ci permettono di offrire ai nostri clienti un pacchetto di servizi composito ed esaustivo.

  • Realizzazione loghi

    La creazione di logo marchi è sempre rimasto il punto focale del nostro lavoro, il più richiesto e forse quello che facciamo con maggiore soddisfazione. Ci piace infatti l’idea di vedere nascere dal nulla un simbolo che rappresenterà il lavoro, l’impegno, a volte la storia, della vostra azienda, di un prodotto o semplicemente una vostra idea.

  • Immagine coordinata

    La realizzazione dell’immagine coordinata è la fase successiva alla creazione di un logo/marchio. Tutti i materiali che userete per mostrare, vendere, far conoscere la vostra azienda, il vostro lavoro, parleranno di voi ed è bene che lo facciano in armonia, senza generare confusione. La forza, la riconoscibilità, la memorizzazione di un brand, passano anche di qui, dalla creazione di una immagine coerente che ne faciliti l’assimilazione.

  • Realizzazione cataloghi e brochure

    La realizzazione di cataloghi e brochure è uno dei servizi di grafica con il quale le aziende hanno maggiori possibilità di mostrare la propria fantasia e di lasciare “letteralmente” un ricordo tangibile ai propri clienti o utenti. Per noi è sempre molto divertente confrontarci con uno strumento più corposo, che ci consente di spaziare un po’ più del solito, raccogliendo la sfida la sfida contro le nuove tecnologie digitali.

  • Illustrazioni

    La creazione di illustrazioni è la parte giocosa del lavoro di un’agenzia di grafica. Si spazia dalla semplice creazione di icone, alla realizzazione di veri e propri fumetti. Non è un caso, che nonostante l’avvento di nuovi sistemi comunicativi, i disegni, le illustrazioni, restino alla base di qualsiasi scambio comunicativo interculturale ed intergenerazionale.

  • Grafica editoriale

    Dallo stile, all’impaginazione, la grafica editoriale veste i materiali da lettura, che siano cartacei o digitali, ognuno con le proprie caratteristiche ed esigenze. Ora come mai è necessario studiare attentamente l’aspetto delle proprie pubblicazioni, per dare loro il giusto risalto in un mondo sempre pronto a guardare altrove.