MR GO
Distributore Pizza H24
Briefing
Dare freschezza ad un progetto innovativo
Era un sabato mattina e per puro caso ci trovavamo in ufficio, riceviamo una telefonata sul cellulare da Massimo che ci illustra le sue esigenze e ci chiede un incontro. A quel punto scopriamo che siamo a pochi metri di distanza e passa direttamente in agenzia per coinvolgerci in una delle più geniali “food idea” in cui siamo mai incappati.
Massimo è l’inventore di MrGo. Un’ idea straordinaria ed innovativa, che in pochi credevano potesse attecchire in Italia, la patria della pizza. Il concetto è permettere a chiunque di comprare, anche alle 3 di notte, una pizza fatta al momento ad un costo accessibile a tutti. Il trucco? La pizza è realizzata e venduta da un distributore automatico: abbattuti i costi del personale, abbattuti i costi di un locale.
La comunicazione scelta per “vendere” questo nuovo modo di concepire la pizza esisteva già, ma non andava d’accordo con concept e target, aveva bisogno di freschezza, colore e una grafica accattivante ed in linea con un progetto così audace.
I risultati ci dicono che ci siamo riusciti.
Risultato
Un risultato di grande qualità
Abbiamo usato materiali di alta qualità e personale qualificato, in tempi record. Il progetto finale si presenta con una grafica colorata, attraente e che… fa venire l’acquolina in bocca!
Buona pizza a tutti da MrGo!

